Carica mappa
 Home    Casa rustica in Spagna

Casa rustica in Spagna

Property ID: 4610
Masriudoms,
spagna, Italy
€160.000,00 In Vendita
Casa
  • 508
  • 0
  • 2 Bedrooms
  • 1 Bathroom
  • 90 mq
francesco zingarelli
francesco zingarelli
Contact Agent

Descrizione

La casa si trova nel mezzo di una foresta a picco sul mare e dietro protetta da una bellissima montagna.
Intorno la casa un terreno di 12.000 m2, metà dei quali coltivati ​​a ulivi
La casa è costruita in bioarchitettura, pannelli solari per luce elettrica, 2 serbatoi d’acqua da 10.000 litri, stufa a legna nel soggiorno e nella suite.
2 camere di cui una è un doppio edificio in pietra con stufa a legna e porta sul giardino esterno. L’altro ha 2 letti a castello di 4 posti, armadi a muro, 1 bagno anche in pietra con doccia. Loft sul tetto che funge da ripostiglio e letto a soppalco con finestra verso l’esterno.
Soggiorno-cucina di 40 m2 con divano letto con grande vetro panoramico.L’intera casa ha finestre con doppi vetri con zanzariere e cancelli in legno. Tutte le camere sono esterne con splendide viste sulla foresta e sul mare.
Due ingressi  indipendenti
Posti totali per dormire 9 o 10 persone.
Superficie totale della casa 90 mt.
presentazione
È un “nido” tranquillo per artisti, naturisti e per tutti coloro che vogliono riconnettersi con il loro “respiro profondo” e con il “ritmo della natura”.
Situato a 350 mt. alto nel mezzo di una foresta, con 12.000 mt. coltivato con ulivi e carrubi, è protetto da splendide montagne alte circa 800 m, un luogo naturale dove l’aquila della coda sbarrata (specie protetta) ha trovato il suo habitat naturale. Di fronte si apre sul mare con una vista unica e meravigliosa di 60 km. di costa.
È una zona escursionistica e si trova a 4 km da un porto turistico attivo della Costa Dorada, Hospitalet de l’Infant, una città con tutti i servizi, tra cui la stazione Renfe (Barcellona alle 1.30 h. E Valencia a 2 h ) e con molteplici attività culturali.
La fattoria si trova a 5 km di distanza. da una delle migliori spiagge naturiste in Europa, Playa del Torn; a pochi chilometri da MontRoig, città natale di Mirò; 10 km. da Pratdip e dalla Serra de Llaveria, dove si pratica l’escursionismo in montagna, e 30 km. da Tarragona, l’antica città romana e una delle destinazioni preferite del Mediterraneo, il parco tematico “Port Aventura” è a soli 15 minuti di distanza.
Prezzo tutto compreso (mobili, elettrodomestici, strumenti per lavorare la terra, come motosega, gruppo elettrogeno, decespugliatore …)

Servizi

Nessun Servizio

Additional Information

No additional information.
chat
Loading...